FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nations League, lunedì via alla prevendita. Prezzi moderati a San Siro

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 15: A detailed view of a UEFA Nations League winners badge on a Portugal shirt prior to the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between Hungary and Portugal at Puskas Arena on June 15, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Stadi di Milano e Torino aperti al 50% per la fase finale della manifestazione. A San Siro Italia-Spagna e la finale

Christian Liotta

Prenderà il via lunedì 27 settembre la vendita dei biglietti per la fase finale di UEFA Nations League 2021, che si giocherà tra Milano e Torino. Vendita che si svolgerà esclusivamente su UEFA.com a partire dalle ore 14:00 e proseguirà fino all’esaurimento dei biglietti. Le autorità italiane, secondo quanto comunicato da Nyon, hanno confermato una capienza minima del 50% per le quattro partite del torneo che si svolgerà dal 6 al 10 ottobre. A ciascuna delle quattro federazioni nazionali partecipanti sono stati assegnati 3.000 biglietti da destinare ai propri tifosi. La vendita di questi biglietti è gestita direttamente dalle federazioni nazionali in questione.

Sono previste tre categorie di tagliandi per tutte le partite: per la semifinale Italia-Spagna e per la finale di Milano, i biglietti avranno prezzi di 10, 30 e 70 euro.

tutte le notizie di