FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli, Mario Rui certo: “Corsa scudetto, impossibile lasciare fuori l’Inter”

SALERNO, ITALY - OCTOBER 31: Mario Rui of SSC Napoli during the Serie A match between US Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on October 31, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il laterale azzurro a Radio Kiss Kiss: "Sono i campioni in carica, tra le squadre più forti della Serie A"

Mattia Zangari

Il Napoli sta correndo veloce in Serie A ma, secondo Mario Rui, "sarà difficile raggiungere il record di 91 punti perché il campionato è più equilibrato". Quel che è certo è che il portoghese, come i suoi compagni, vuole un epilogo vincente a differenza di quello andato in scena nella stagione 2017-2018: "Non so se ci riusciremo, ma vogliamo tutti noi un finale diverso rispetto a quell'anno lì. Ho detto che vogliamo un finale diverso perché non voglio allungarmi su quel discorso. C'è l'entusiasmo, la voglia di fare qualcosa di importante per la città, per tutte le persone coinvolte nel mondo Napoli", le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli. 

Per mettere le mani sullo scudetto ci sarà da battere la concorrenza del Milan, ma anche della squadra che attualmente è la terza incomoda: "L'Inter è campione in carica, una delle più forti del campionato, impossibile lasciarla fuori dalla corsa", ha spiegato l'ex Empoli.

tutte le notizie di