news

Napoli, l’avv. Grassani: “Osimhen, nel ricorso anche il caso Immobile-Vidal”

ROME, ITALY - OCTOBER 04:  Arturo Vidal of FC Internazionale (R) collides with Ciro Immobile of SS Lzio during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 4, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L'avvocato del Napoli: "Partita da tripla, ma siamo fiduciosi"

Mattia Zangari

"Domani depositeremo ufficialmente il ricorso. Sono 22 pagine di dossier che comprendono anche i video delle immagini, i singoli frame ripresi da diverse angolazioni e non solo di questo episodio". Lo ha detto a Calciomercato.com l'avvocato Mattia Grassani, in riferimento al ricorso che il Napoli presenterà contro la squalifica di due giornate inflitta dal Giudice sportivo a Victor Osimhen, che rischia di saltare la gara con la Juve dopo la sosta.

Tra i documenti, aggiunge Grasssani, "c'è anche il famoso caso di Immobile in Lazio-Inter e la manata a Vidal. Venne squalificato per solo una giornata più una corposa multa. Se abbiamo presentato il ricorso è perché crediamo possa andare in porto. In questi casi però può succedere di tutto. È una partita da tripla, può finire 1-0, 1-1 o 0-1, ma siamo fiduciosi".

tutte le notizie di