FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Juventus, stop dell’Osservatorio alla vendita dei tagliandi

GENOA, ITALY - AUGUST 29: Fabian Ruiz of Napoli (3rd from L) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa Cfc and Ssc Napoli at Stadio Luigi Ferraris on August 29, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

La gara è stata ritenuta ad alto rischio, possibile divieto per i tifosi provenienti da fuori la Campania

Redazione FcInterNews

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il Napoli ha annunciato importanti novità sulla vendita dei tagliandi per la prossima sfida di campionato, il big match contro la Juventus. La vendita dei biglietti per Napoli-Juventus è al momento sospesa per indicazioni dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. La sfida è infatti considerata ad alto rischio e per questo l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive è in attesa di un parere da parte del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS) che dovrebbe riunirsi già nella giornata di oggi.

Una situazione singolare per i tifosi del Napoli, che oggi erano già in coda per acquistare i biglietti quando è arrivato il comunicato. Resta da capire ora la decisione finale. Tra le ipotesi c'è il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti al di fuori della regione Campania.

tutte le notizie di