FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mutti: “Mi aspetto un’Inter ancora protagonista, il campionato è lungo”

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images )

La squadra nerazzurra si trova al terzo posto, alle spalle del duo Napoli-Milan

Raffaele Caruso

Bortolo Mutti, allenatore ed ex giocatore dell'Inter, ha parlato della lotta scudetto in Serie A, soffermandosi in particolar modo sulla squadra di Inzaghi.

"L'Inter è la squadra dell'anno scorso con qualche interprete diverso - le sue parole a TMW Radio -. Mi aspetto un Inter ancora protagonista, ma ha perso giocatori devastanti come Lukaku e Hakimi. E' in ritardo, ma il campionato è lungo. Juve? Ha ritrovato compattezza ma non fluidità di gioco, è indietro come convinzione e identità. Già lo scorso anno si vedeva un Napoli che ha fatto un percorso di crescita, con un Osimhen spesso in situazioni precarie, quest'anno c'è una squadra collaudata con inserimenti di valore come Anguissa: il Napoli ha il centrocampo più fisico e più tecnico. In questo momento ha tutte le carte per giocarsi il campionato. Il Milan ha le sue difficoltà e sta facendo qualcosa di straordinario, con grande merito, e questo rafforza l'autostima".

 

tutte le notizie di