Dal ritiro nerazzurro al Centro Sportivo Suning è il turno di Samuele Mulattieri che, nell'intervista esclusiva a Inter TV, racconta questi giorni di allenamento. Mulattieri, classe 2000, nella passata stagione ha realizzato 19 reti nel Volendam, squadra della seconda serie olandese, sotto la guida di Wim Jonk, ex centrocampista nerazzurro.

"È bellissimo essere di nuovo qui: l'Inter è sempre stata la mia squadra del cuore perciò non c'è cosa più bella che allenarsi qui", ha detto Mulattieri.

"Quando ero più piccolo mi ispiravo a Ibrahimovic, nel suo periodo nerazzurro, e poi a Diego Milito. Oggi guardo a Lautaro e Lukaku, posso solo imparare da loro".

"La passata stagione al Volendam è stata molto positiva: per me era la prima volta tra i professionisti e la prima volta all'estero, in un campionato che non conoscevo: sono stato bravo ad adattarmi velocemente anche grazie alle persone che mi hanno aiutato ad esprimermi, tra le quali sicuramente Wim Jonk".

"Gli obiettivi per il presente e il futuro? Migliorare giorno dopo giorno e imparare cose nuove in allenamento, dal mister e dai compagni".

Sezione: News / Data: Mar 13 luglio 2021 alle 21:28
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print