FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mourinho: “Il rumore degli amici non ha prezzo, sogno di vincere a Roma”

Mourinho: “Il rumore degli amici non ha prezzo, sogno di vincere a Roma”

Messaggio di Natale del portoghese ai tifosi giallorossi: "Cercheremo di ridurre il prima possibile il gap per arrivare dove vogliamo arrivare"

Mattia Zangari

"E' per me un orgoglio e un onore lavorare per la Roma, lavorare per voi. Grazie di tutto, avete sempre un approccio fantastico. Il rumore degli amici per noi non ha prezzo". E' un José Mourinho in versione natalizia quello che ha voluto inviare i migliori auguri di buone feste ai tifosi giallorossi.

"Il futuro  deve essere roseo, ovviamente sogno di vincere perché è nella mia natura e nella mia storia - ha aggiunto lo Special One in un video pubblicato dai profilo sociale del club capitolino -. Non sono solo felice di migliorare e di creare le basi per il futuro, voglio anche vincere; tutti lo vogliamo e speriamo che il 2022 ci dia la possibilità di aggiungere altri step nella costruzione di una Roma che non solo amerete, ma che vi farà sentire orgogliosi di quello che potrà realizzare. Sicuramente la nostra ambizione è questa, cercheremo di ridurre il prima possibile il gap per arrivare dove vogliamo arrivare".

tutte le notizie di