FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mourinho: “Dobbiamo trasferire forza in campionato, sabato perso con una piccola”

Mourinho: “Dobbiamo trasferire forza in campionato, sabato perso con una piccola”

Dopo il ko in campionato incassato contro la Lazio, la Roma risponde positivamente in Conference League. Il commento del tecnico:

Egle Patané

Dopo la vittoria per 3-0 in casa dello Zorya, l'allenatore della Roma, José Mourinho si è fermato ai microfoni di Sky Sport per commentare quanto raccolto in Conference League, senza però tralasciare il discorso campionato. "Mi è piaciuto il risultato. Alla fine è quello che conta. Quattro giorni fa abbiamo giocato contro una squadra che sembrava una piccola e abbiamo perso. Conta il risultato. Oggi abbiamo vinto. Abbiamo sei punti, ne mancano cinque-sei per qualificarsi. Un passo avanti senza infortuni, abbiamo fatto riposare chi è rimasto in panchina o è rimasto a Roma".

Ora testa all'Empoli?

"Dopo le sconfitte è sempre importante cercare di vincere. Lo abbiamo fatto oggi ma dobbiamo trasferire questo in campionato e cercare di vincere contro una squadra che ha 9 punti e sta facendo molto bene. Arriviamo fra le 2 alle 3, è più facile per i ragazzi rimanere a Trigoria, allenarsi la mattina e poi tornare a casa".

tutte le notizie di