FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mourinho: “Con l’Inter lasciato fuori tutti i giocatori infortunati”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: José Mourinho head coach of Roma looks on during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le parole del portoghese alla vigilia del match di Conference League

Egle Patané

Dopo il pesante 3-0 calato dall'Inter tra le mura amiche dell'Olimpico, José Mourinho vola in Bulgaria, dove dovrà affrontare il CSKA Sofia in Conference League. Alla vigilia della partita, l'allenatore dei giallorossi, in conferenza stampa, è tornato a rispondere sulla questione infortuni.

Dopo la sconfitta dell'Inter ha detto che la Roma era limitata dal punto di vista dei giocatori, domani non sarà tanto diverso. Che squadra vedremo?

"Abbiamo lasciato fuori tutti i giocatori che erano infortunati, non abbiamo recuperato nessuno per questa partita. Lasceremo anche qualcun altro fuori perché abbiamo tante partite e tanti giocatori con problemi e non possiamo rischiare con tutti. Giocheremo con la squadra più forte possibile. Avremo una struttura con 4-5 giocatori che giocano sempre. L'obiettivo non cambia: rispettiamo il Cska, ma vogliamo vincere".

tutte le notizie di