FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mourinho avvelenato: “Arbitro e Var non all’altezza di questo derby”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 23:  AS Roma head coach Jose Mourinho reacts during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 23, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il tecnico della Roma: "Meritavamo un risultato diverso, Guida è stato decisivo. Il calcio italiano è migliorato rispetto a 10 anni fa"

Christian Liotta

Recrimina, e parecchio, José Mourinho al termine del derby della Capitale perso dalla sua Roma contro la Lazio. Ai microfoni di DAZN, il tecnico giallorosso ha da ridire su diverse decisioni di Marco Guida e del Var Massimiliano Irrati: "Sono stato 10 anni fa nel calcio italiano, e questo campionato è migliorato tanto. C'è più gioco offensivo e voglia di vincere. Purtroppo arbitro e Var non sono stati della dimensione ideale per una partita di questo livello. L'arbitro ha sbagliato sul campo, Il Var nella sua postazione. Questo è troppo. Poi manca un secondo giallo a Lucas Leiva e anche quello è importante. Poi ci sono state 2-3 situazioni simile a quella per la quale è stato espulso Lorenzo Pellegrini e stavolta non c'è stato niente. I miei giocatori sono stati migliori, due gol su tre sono frutto di contropiede. Abbiamo dominato, ci abbiamo messo tutto anche noi dalla panchina. Hanno gestito bene gli ultimi minuti perché l'arbitro gliel’ha concesso. E niente, basta così. Magari non siete d'accordo con me, ma meritavamo un risultato diverso e l'arbitro è stato decisivo".

tutte le notizie di