FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moriero: “Alle Maldive mi informo sulla A, felice per il 1° posto dell’Inter”

FLORENCE, ITALY - MARCH 09: Cristiano Lucarelli manager of US Pistoiese 1921 and Francesco Moriero (R) during the "Panchina D'oro season 2013-2014" on March 9, 2015 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex Sciuscià: "Sono convinto che la Juve crescerà, può arrivare tra le prime quattro anche se sono tutte belle cariche"

Mattia Zangari

Ct della Maldive da circa due mesi, Francesco Moriero non ha smesso di interessarsi alle vicende della Serie A che tiene d'occhio a migliaia di chilometri di distanza: "Guardo qualche highlights e mi aggiorno sui risultati. L’Inter è passata al primo posto, sono contento. La Juve? Sono convinto che crescerà, ha una buona squadra. Può arrivare tra le prime quattro anche se sono tutte belle cariche", ha detto l'ex Sciuscià intervistato da Tuttomercatoweb.com. Prima di parlare dei vantaggi di allenare in un posto da cartolina: "Meglio fare questo lavoro in un bel posto che in uno terribile. Da me si aspettano tanto, è bello lavorare in questo contesto Rappresentiamo un popolo, io lavoro e spero di portare risultati. La gente mi immagina nei resort, io sono a Male, nella capitale. Non alle Maldive che vedete di solito. Normale che poi vada a fare una passeggiata, niente di male (sorride, ndr)".

tutte le notizie di