Intervistato anche dalla Rai, Massimo Moratti ha affrontato nuovamente i temi di Bayern-Inter. Ecco quanto raccolto da FcInterNews.it, che ripropone solo le dichiarazioni nuove rispetto a quelle già fatte in precedenza dal presidente alle altre emittenti.

"Abbiamo avuto coraggio e forza psicologica. Ottimo Leonardo: lui ama il calcio e non ha mai paura di rischiare. E' stato un match strano, difficile da decifrare. Tante facce nelal stessa partita: per fortuna che l'ultima è stata quella sorridente.

Ricordo che nelle prime partite Leo mi diceva 'E' stato incredibile, straordinario', e io gli annunciavo che l'Inter è così e sarebbe stato sempre peggio. Io ormai ci sono abituato a qeusta sorta di pazzia".

Dopo arriva la conferma delal telefonata di Mourinho "Ci vuole ancora bene", e un plauso a Nagatomo, "E' proprio per bene e riesce a reagire con classe alla situazione del suo paese. E' grato alla squadra e noi gli siamo vicini". 

Inter in corsa ancora su tre fronti: "Ma siamo fatti per questo. Vittoria importante quella col Bayern, anche in chiave Scudetto: dà molto morale".

Sezione: News / Data: Mer 16 marzo 2011 alle 00:15 / Fonte: Rai
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print