news

Monza, Stroppa: “Buffon da noi? Di Gregorio è un fuoriclasse, può fare anche la A”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 05:  Michele Di Gregorio of Monza looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on September 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico sul portiere in prestito dall'Inter: "È un valore aggiunto per la categoria, penso che possa fare anche quella superiore"

Daniele Alfieri

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Monza, match di Serie B in programma domani alle 16.15 al Tardini, il tecnico dei biancorossi Giovanni Stroppa ha smentito un passato interesse per Gigi Buffon da parte del club lombardo: "Non c'entra niente Buffon con il Monza. Con il dottor Galliani, appena mi sono insediato qua, avevo subito chiesto di riportare Di Gregorio, che mi sembra un fuoriclasse - ha dichiarato Stroppa sul portiere in prestito dall'Inter -. È un valore aggiunto per la categoria, penso che possa fare anche una categoria superiore. Io arrivo da una categoria superiore, ho visto il materiale che c'è in Serie A, e penso che Di Gregorio possa starci alla grandissima".

tutte le notizie di