Parla Vincenzo Montella a Sky Sport :

PAREGGIO AMARO - "Dispiace, grande partita con grande spirito, meritavamo di vincere. Dispiace per i tifosi, era la serata perfetta ci siamo andati vicini. I ragazzi devono essere molto contenti e per una volta godersi la classifica".

PENSIERI DOPO IL SECONDO GOL - "Ho pensato che dispiaceva molto, abbiamo avuto poi una mezza occasione subito dopo per vincere la partita. Ho pensato che mi dispiaceva e potevamo risegnare".

BERLUSCONI E L'ULTIMO DERBY - " Io faccio l'allenatore, prima della partita ci ha incitato poi ha fatto i complimenti anchese un se era pò deluso. E' contetno di quello che stiamo costruendo". 

I CAMBI DI PASALIC E FERNANDEZ- "Stavamo soffrendo, tenevamo poco la palla e ci stavano premendo molto. Ho cercato di mettere giocatori di qualità per portarci un pò più su, speravo succedesse di più. Eravamo stanchi a livello nervoso, siamo giovani e queste partite sono molto stancanti emotivamente. Gli abbiamo chiesto tanto, complimenti ai ragazzi".

SQUADRA CONSCIA DEI PROPRI LIMITI - "Sono queste le caratteristiche dei giocatori, non sono dei limiti. Mi piace che facciano sempre qualcosina in più, giochiamo in base alle nostre caratteristiche".

SU BACCA  - "Bacca si è mosso bene e poteva essere servito di più, come da Bonavernutea. Ha perso l'attimo e lì andava servito".

SU NIANG - "Niang ha più bisogno di continutià, non è geometrico appare quando sta bene fisicamente. ha un piccolo calo e ci può stare, ma non è una involuzione". 

Sezione: News / Data: Dom 20 novembre 2016 alle 23:42
Autore: Matteo Serra / Twitter: @MattSerra5
vedi letture
Print