In zona mista, Joao Miranda, autore del gol del 2-0, commenta così l’importante successo ottenuto dall’Inter a spese della Sampdoria nelle parole raccolte dagli inviati di FcInterNews.it:

Vittoria importante e serata magica per te, visto che è arrivato il tuo primo gol davanti a José Mourinho e Ronaldo:
“La cosa più importante era la vittoria stasera. Stiamo attraversando un periodo difficile, il fare gol è la cosa meno importante. Conta vincere e prendere i tre punti”.

FcIN – A livello difensivo c’è stata più solidità nonostante la velocità degli attaccanti della Sampdoria. E’ una prova che dà fiducia in vista della Juve?
“E’ la prova che il nostro sistema difensivo è forte, a volte subiamo gol ma se lavoriamo come questa settimana possiamo evitarli. Affronteremo un grande avversario domenica, ma con questa solidità e la giusta concentrazione e organizzazione possiamo portare a casa i tre punti”.

Dopo il ritiro si è ritrovata un po’ l’empatia di inizio stagione?
“Ci siamo concentrati, abbiamo lavorato duramente. Abbiamo fatto vedere sul campo i risultati del lavoro di questa settimana con un grande gioco e una grande vittoria”.

Firmeresti per un pareggio a Torino?
“Andremo lì per cercare la vittoria. Sappiamo delle qualità della Juventus ma andremo lì per provare a conquistare tre punti molto importanti”.

FcIN – Credete ancora nel terzo posto?
“Dobbiamo pensare di partita in partita, ora c’è la Juventus. Dobbiamo giocare bene e cercare la vittoria”.

 

Sezione: News / Data: Sab 20 febbraio 2016 alle 23:33 / Fonte: Dagli inviati Gianluca Scudieri e Marco Lo Prato
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print