Oggi è il direttore sportivo del Varese, prima è stato difensore dell'Inter nella stagione '98-'99: il suo nome è Mauro Milanese. L'ex nerazzurro, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb presso l'Atahotel Executive di Milano ha detto la sua proprio sul momento del mercato nerazzurri:

L'Inter può cambiare volto in questo calciomercato? "Io penso che stanno lavorando e forse anche Thohir l'ho visto accanto a Moratti allo stadio, magari ha capito che il clima all'Inter è anche quello di comprare, di farlo più velocemente, continuando con la strada della valorizzazione dei giovani, che in altre piazze è più semplice. Il tifoso è abituato a vedere grandi nomi fin da subito e pretende investimenti, ma la politica societaria è diversa, va spiegata e organizzata. Anche l'Inter cercherà di sfruttare tutte quelle occasioni di mercato che si possono creare negli ultimi giorni di mercato."

Quale è l'obiettivo dei nerazzurri in questa stagione? "Arrivare alle coppe per poi pian piano migliorarsi,l'Inter di tre anni fa era quello del triplete, poi sono andati via tanti giocatori e adesso è in construzione, ha bisogno di un po' di tempo, basta spiegarlo ai tifosi e capire quali siano gli obiettivi di anno in anno, altrimenti poi si creano delle preoccupazioni e tensioni inutili. Penso che l'Inter questo anno debba andare in Europa, per poi far sempre meglio".

Sezione: News / Data: Gio 30 gennaio 2014 alle 02:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print