FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Pioli sicuro: “La concorrenza per i primi quattro posti sarà tanta”

GENOA, ITALY - AUGUST 23: Stefano Pioli head coach of Milan reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and Ac Milan at Stadio Luigi Ferraris on August 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il tecnico rossonero alla vigilia della sfida con lo Spezia: "In Italia c'è grande competitività, quindi dobbiamo essere sempre al 100%"

Mattia Zangari

Stefano Pioli crede fermamente alla forza del suo Milan, attualmente all'inseguimento della capolista Napoli a braccetto con i cugini dell'Inter: "Se possiamo arrivare in fondo? Sì, nelle interviste i giocatori dicono di poter vincere ogni partita. Siamo giovani, ma siamo cresciuti tanto a livello di maturità. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta. In Italia c'è grande competitività, quindi dobbiamo essere sempre al 100%".

Proprio a proposito della prima della classe, il tecnico di Parma non si dice sorpreso dall'exploit nelle prime 5 giornate: "Mi aspettavo questo Napoli, è cambiato poco e ha aggiunto Anguissa che è forte. E' tra le migliori squadre del campionato, ha una rosa profonda. Che il Napoli fosse una pretendente per lo scudetto me l'aspettavo. La concorrenza per i primi quattro posti sarà tanta, il campionato è equilibrato. Sono contento della mia squadra, la rosa è di alta qualità e ho tante soluzioni".

tutte le notizie di