FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Inter, è boom di ascolti: il derby gara più vista della stagione su DAZN

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Matteo Darmian of FC Internazionale is fouled by Fode Ballo-Toure of AC Milan leading to a penalty during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La sfida di ieri sera è stata vista da quasi 1,5 milioni di persone, per uno share del 6,17%

Christian Liotta

Il derby Milan-Inter è stata la gara più seguita della stagione di Serie A su DAZN. A riportarlo sono i dati Auditel, rielaborati dallo studio Frasi, secondo i quali la stracittadina milanese di ieri sera ha registrato i numeri più elevati sia in termini di audience che in termini di share. In base alle misurazioni, l'incontro è stato visto da 1.459.456 spettatori alla tv, per uno share del 6,17%. La sfida è risultata così la quarta trasmissione più seguita della prima serata di domenica, anticipando così gli 884.625 spettatori del Gran Premio del Messico di Formula 1.

Numeri di pregio, che portano la supersfida rossonerazzurra a scavalcare Inter-Juventus del 24 ottobre, capace di raccogliere 1,3 milioni di persone per uno share del 5,58%, così come di Juventus-Roma, che il 17 ottobre aveva registrato poco meno di 1,2 milioni di spettatori con audience al 5,08%.

(Calcioefinanza.it)

tutte le notizie di