Il derby Milan-Inter è stata la gara più seguita della stagione di Serie A su DAZN. A riportarlo sono i dati Auditel, rielaborati dallo studio Frasi, secondo i quali la stracittadina milanese di ieri sera ha registrato i numeri più elevati sia in termini di audience che in termini di share. In base alle misurazioni, l'incontro è stato visto da 1.459.456 spettatori alla tv, per uno share del 6,17%. La sfida è risultata così la quarta trasmissione più seguita della prima serata di domenica, anticipando così gli 884.625 spettatori del Gran Premio del Messico di Formula 1.

Numeri di pregio, che portano la supersfida rossonerazzurra a scavalcare Inter-Juventus del 24 ottobre, capace di raccogliere 1,3 milioni di persone per uno share del 5,58%, così come di Juventus-Roma, che il 17 ottobre aveva registrato poco meno di 1,2 milioni di spettatori con audience al 5,08%.

(Calcioefinanza.it)
Sezione: News / Data: Lun 08 novembre 2021 alle 23:27
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print