news

Milan, Gazidis ai tifosi: “Abbassiamo i prezzi per la Champions”. E la Curva ringrazia

MILAN, ITALY - AUGUST 29: The AC Milan fans show their support before the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alla lettera del CEO ha fatto seguito il comunicato dei supporter rossoneri: "Ancora una volta la dirigenza si è dimostrata sensibile"

Daniele Alfieri

Lunga lettera di Ivan Gazidis che rispondendo alla protesta dei tifosi del Milan sui prezzi proibitivi per le gare di Champions League a San Siro ha assicurato: "Abbiamo rivalutato la nostra decisione e adegueremo i prezzi delle partite di Champions League a un livello che riteniamo comunque corretto. La vendita dei biglietti sarà quindi temporaneamente sospesa e riaperta a tempo debito con un approccio tariffario rivisto, occupandoci anche di tutti gli aspetti procedurali e amministrativi correlati".

Al messaggio del CEO del club rossonero ha fatto seguito un nuovo comunicato, stavolta di ringraziamento, da parte della stessa Curva Sud: "Ringraziamo la società per aver preso coscienza della spiacevole situazione relativa alla vendita dei biglietti di Champions League. Ancora una volta la dirigenza si è dimostrata sensibile nei confronti dei propri tifosi, annunciando un nuovo listino prezzi per le gare di coppa. Sempre con il Milan nel cuore".

tutte le notizie di