FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Middelfart, in costruzione la residenza per giovani con disabilità grazie a Eriksen

COMO, ITALY - MAY 05:  Christian Eriksen of FC Internazionale arrives prior to the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)

Pia Becker commenta il bel gesto dell'interista: "Significa molto per noi, Chris non dimentica i suoi amici"

Mattia Zangari

Christian Eriksen, insieme alla moglie Sabrina Kvist Jensen, donerà dei soldi per la costruzione di una residente per giovani con disabilità mentali o fisiche a Middelfart, città natale del centrocampista. Un progetto dal titolo provvisorio 'bella vita' che rende felice Pia Becker, coordinatrice della squadra speciale di calcio cittadina che stava discutendo di questa idea da tre anni con l'interista: "Significa molto - le sue parole a TV 2 -. È un amico della gente che non dimentica i suoi amici. Sono assolutamente sicura che verrà a trovarci quando avrà del tempo libero".

L'idea si concretizzerà il prossimo anno, spiega Becker: "È un processo lento, anche noi siamo stati colpiti dal Covid-19, quindi tutto è stato ritardato. Penso che possiamo iniziare materialmente nel 2022".

tutte le notizie di