FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Michieletto: “Barella incredibile, non tradisce mai. Inter-Sheriff, voglio esserci”

TOKYO, JAPAN - AUGUST 01: Alessandro Michieletto #18 of Team Italy strikes against Team Venezuela during the Men's Preliminary Round - Pool A volleyball on day nine of the Tokyo 2020 Olympic Games at Ariake Arena on August 01, 2021 in Tokyo, Japan. (Photo by Toru Hanai/Getty Images)

Il giovane schiacciatore dell'Italvolley campione d'Europa: "Idolo? Per me Zanetti resta il capitano"

Mattia Zangari

"Dopo la vittoria dell'Italvolley all'Europeo mi ha scritto Barella. Ci siamo dati appuntamento a San Siro, appena potrò". Lo ha raccontato Alessandro Michieletto, fenomeno della Nazionale azzurra di pallavolo, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport.

Il giovane schiacciatore di Desenzano del Garda, infatti, è un tifoso sfegatato dell'Inter: "L'idolo? Zanetti per me resta il Capitano. Ora Barella tutta la vita. E non certo per il nostro contatto via social. Quando arrivò dal Cagliari ero felicissimo, poi Lukaku gli ha fatto un po' ombra. Ma Nicolò è incredibile, non c'è una partita in cui tradisca. E a certi livelli questa continuità è incredibile. Ho sentito qualche critica durante l'Europeo, ma per me è stato grandissimo anche lì".

Michieletto, infine, confessa di avere un sogno, ovvero tornare a vedere la sua squadra del cuore dal vivo il prima possibile: "Farò l'impossibile per esserci con lo Sheriff! Ho anche l'aggancio di Davide Lama, che lavora per l'Inter ed era con noi all'Olimpiade di Tokyo. Se qualcuno mi volesse invitare sarei anche onorato di vedere Appiano e conoscere la squadra".

tutte le notizie di