Nella trasmissione "Calciomercato", in onda tutti i giorni sul digitale terrestre di Mediaset, si è parlato di Inter e dei movimenti di mercato collegati alla società nerazzurra. Ecco quanto è emerso.

Per ciò che concerne Maicon, la situazione è in stand-by: il Real Madrid è scottato dalla richiesta dell'Inter di 35 milioni di euro e per ora l'affare rimane congelato: se ne riparlerà tra una decina di giorni circa. Capitolo Balotelli: dalla trasmissione filtra una dichiarazione di Raiola, secondo cui lo stesso agente avrebbe chiamato Moratti nella giornata di oggi ricevendo dallo stesso la rassicurazione circa l'incedibilità di Balotelli.

Poi, in trasmissione, è intervenuto Fernando Hidalgo, agente di Milito e Burdisso. Ecco le sue parole: "Sono in Italia: sto aspettando di capire quando andrò a Milano, forse la settimana prossima. Per quanto riguarda Milito, siamo tranquilli e accetteremo la decisione della società perchè c'è un contratto in essere e lo rispetteremo. Raddoppio ingaggio? Vediamo che volontà ci sarà di risolvere il problema: se però per l'Inter Milito ha un valore di mercato, potremmo anche lavorare in un uscita: su di lui ci sono alcuni club inglesi.." .

Queste, invece, le parole dell'agente argentino per quanto riguarda Nicolas Burdisso: "15 milioni dal Manchester City? Ho parlato oggi con Roberto Mancini e posso dire che questa offerta non è vera: credo che stiano cercando di "rovinare" la trattativa con la Roma alzando il prezzo. Nico a Roma si è trovato bene: con intelligenza risolveremo tutto, comunque non conosciamo il prezzo di Burdisso e non possiamo sapere cosa succederà".

In ultimo, Paolo Bargiggia e Alessio Conti, hanno discusso del futuro di altri due giocatori nerazzurri: Biabiany e Quaresma. Per il francese, in compropriteà con il Parma, bisognerà aspettare cosa deciderà Benitez, che sull'argomento non si è ancora espresso. Quaresma, invece, partirà sicuramente: ci sarebbe un'offerta del Besiktas e del Porto, di circa 12 miliono di euro.
 

Sezione: News / Data: Ven 11 giugno 2010 alle 20:20 / Fonte: Sport Mediaset
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print