FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Menzo: “La situazione di Onana male per tutti, non dovrebbe andare via a zero”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - DECEMBER 09: Goalkeeper, Andre Onana of Ajax looks on during the UEFA Champions League Group D stage match between Ajax Amsterdam and Atalanta BC at Johan Cruijff Arena on December 09, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il futuro di Onana continua ad essere incerto, a parlarne è l'ex portiere dell'Ajax

Egle Patané

Dopo la squalifica e un contratto in scadenza, la situazione di Andre Onana all'interno dell'Ajax appare pesante anche all'esterno. "Lo considerano come uno da emarginare" tuona l'ex portiere dei lancieri Stanley Menzo. "Capisco la difficile situazione in cui si sono trovati il giocatore e il club, ma al momento la situazione è da perdenti per tutti. Per ciò che sembra, Onana andrà via a zero l'anno prossimo. Questo non gli si addice e non va bene nemmeno per l'Ajax, è un peccato e dovrebbero davvero risolverlo in maniera diversa" ha detto a VoetbalPrimeur.

Sull'accordo con l'Inter:

"Non conosco tutti i dettagli, ma probabilmente sotto ci sarà più di ciò che sappiamo. Perché se vuoi risolvere un problema del genere, di solito si parla e poi se il giocatore deve andar via lo fa dalla porta principale così anche l'Ajax ottiene i soldi di cui ha bisogno e merita".

Qual è la sua posizione nello spogliatoio dopo la lunga squalifica?

"Lo staff tecnico alla fine decide se la posizione di Onana nello spogliatoio è sostenibile. Se non giova all'atmosfera nello spogliatoio, non dovrebbe farlo restare. Ma come so Onana, questo non causerà alcun problema, si inserisce bene nel gruppo. È diverso dalla situazione con la società, lui non ha problemi con i giocatori".

tutte le notizie di