Eccola la pazza idea che potrebbe fare mutare gli scenari di mercato che si sono creati fino ad ora. Il Barcellona, secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, avrebbe deciso di abbandonare la pista che porta ad Alexis Sanchez, spostando la concentrazione verso Sergio Aguero, fantasista dell'Atletico Madrid. Ecco gli indizi che fanno credere che il Barca sia realmente interessato al giocatore argentino. Il primo indizio porta a Leo Messi. Aguero e Messi sono grandi amici, e il giocatore dell'Atletico non ha mai esistato ad esaltare le doti del suo compagno di nazionale. "Per me Leo è il migliore del mondo e sempre lo sarà. Andiamo molto d'accordo e siamo molto amici", ha dichiarato Aguero tempo fa.

Un altro indizio è dato dal fatto che la dirigenza del Barça è stanca di questo continuo tira e molla della dirigenza friulana che sembra giocare al rialzo per Alexis Sanchez. Terzo ed ultimo indizio, ieri il Presidente dell'Atletico Madrid ha dichiarato che è disposto a cedere Aguero a chiunque, tranne al Real Madrid. E se tre indizi vanno una prova, Aguero potrebbe realmente spostarsi da Madrid, direzione Barcellona. 

Questa situazione, se realmente dovesse andare in porto, potrebbe riaprire scenari che la dirigenza nerazzurra vedeva quasi chiusi. La pista Sanchez infatti potrebbe riaccendersi, e anche Giuseppe Rossi tornerebbe prepotentemente sul mercato. 

Sezione: News / Data: Dom 26 giugno 2011 alle 14:05 / Fonte: Traduzione di FcInterNews.it
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print