FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mazzola: “Inter-Real, non vedo favoriti. Cessioni? Il bilancio conta”

MILAN, ITALY - APRIL 28:  Alessandro Sandro Mazzola awarded by Inter Forever before the serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

La bandiera nerazzurra intervistata da As

Redazione FcInterNews

"Sarà una bella partita ma non vedo chiaramente chi può vincere". Sandro Mazzola si prepara per Inter-Real Madrid di questa sera e ne parla ad As. "Sono contento che l'Inter sia campione d'Italia ma quando vai in campo pensando che sei campione le cose non vanno bene. L'allenatore deve prendere i giocatori e dire: 'Non siamo campioni. Lavoriamo'".

L'addio di Hakimi e Lukaku potrebbe inoltre aver cambiato qualcosa. "Sarà difficile ma l'Inter ha la capacità per ripetersi. Oggi è molto importante il bilancio. Se non è a posto devi vendere".

Si va indietro nel tempo, alla finale del '64. "Una cosa incredibile. Vidi Di Stefano, il mio idolo. Rimasi imbambolato e i compagni mi dicevano: '"Vieni a giocare o vai in tribuna a vedere Di Stefano?'. Mi piaceva molto anche il Real delle tre Champions di fila. Con giocatori come Modric, Cristiano, Ramos e Benzema si può vincere tutto. Però come il Real di Di Stefano, Puskas e Gento non c'è nulla".

tutte le notizie di