E' arrivato il momento di fare sul serio per l'Inter. La squadra di Andrea Stramaccioni, infatti, scenderà in campo alle ore 20.45 contro l'Hajduk Spalato per l'andata del terzo turno preliminare di Europa League. Per discutere sull'argomento la redazione di TMW ha contattato una bandiera interista come Sandro Mazzola: "Bisogna vedere a che punto della preparazione è la squadra e come reagiranno dopo i pesanti carichi di lavoro. Onestamente ho molto fiducia nel lavoro svolto da Stramaccioni e sono convinto che la squadra farà bene in questo primo match ufficiale".

Nostalgia Champions "Negli ultimi anni la squadra era stata abituata a confrontarsi in Champions League, ma credo che una volta scesi in campo questo pensiero vada scacciato via e ci voglia il massimo dell'impegno. Non bisogna sottovalutare un avversario come l'Hajduk che avrà voglia di fare bene contro un avversario prestigioso".

Novità "In queste prime uscite Coutinho è parso davvero un giocatore migliorato. Più maturo e pronto a mettere in mostra tutto il suo talento anche con la maglia del'Inter".

Mercato "Onestamente devo dire che ritengo la squadra già competitiva, ma credo che Moratti farà ancora qualche ritocco per migliorarla ulteriormente. Lucas? Non lo conosco tanto bene".

Sezione: News / Data: Gio 02 agosto 2012 alle 19:11
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print