Chiude il giro di interviste del post-gara Walter Mazzarri, che ai microfoni di Inter Channel commenta in questi termini la gara pareggiata col Verona: "Eravamo stanchi, poco lucidi e in occasione del 2-2 dovevamo attenderli anziché recuperare la palla alta. Ora piove sul bagnato e non siamo mai fortunati negli episodi, vedi la prima ammonizione di Medel che per me non c'era. In 11 contro 11 abbiamo giocato bene, ma ci impieghiamo troppo a far gol: non siamo stati fortunati con la traversa e le due occasioni di Vidic. Inoltre, quando mancava poco, dovevamo gestire la palla, e invece di spazzarla in avanti per tentare di segnare il 3-1 avremmo dovuto tenerla. Rimane che la squadra ha giocato molto bene".

Sulle sfide a Milan e Roma dopo la sosta - "Abbiamo avuto l’80 per cento di supremazia territoriale stasera nel primo tempo, mentre con le grandi ci saranno spazi, anche se ci sarà il rischio che ci potranno fare male col gioco. Al di là delle partite con Cagliari e Fiorentina, abbiamo fatto partite importanti sul piano del gioco con chiunque, anche col Napoli. Ora vediamo di recuperare gli infortunati perché già oggi abbiamo visto come con Nagatomo abbiamo riacquistato le fasce". 

Sul derby - "Io guardo in casa nostra: dobbiamo fare la partita come col Napoli e se riusciamo ad avere la condizione fisica potremo mettere in difficoltà il Milan". 

Sugli infortunati - "Non è che ci siano notizie molto positive, perché M’Vila e D’Ambrosio, anche se stanno accelerando il rientro, hanno subito infortuni seri e non so se saranno in grado di sostenere una gara come il derby. Conto di recuperare Hernanes, visto che senza Medel siamo ai minimi termini a centrocampo: faremo la conta strada facendo, ma ora c’è il tempo di recuperare le energie". 

Sezione: News / Data: Lun 10 novembre 2014 alle 00:11 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print