Ospite negli studi di Sky, l'ex giocatore ed attuale commentatore Massimo Mauro ha parlato di Inter, considerandone il mercato, il ritorno di Mazzarri a Napoli e il recente passaggio di proprietà.

Ecco le sue dichiarazioni: "Staserà ci saranno in palio punti importanti, anche se è presto. L'Inter punta alla Champions League, mentre il Napoli, in caso di sconfitta, direbbe addio al sogno Scudetto. Mercato? Spero in qualche intervento, perchè la società fino ad ora ha risparmiato molto. Credo che serva, oltre ad un attaccante, anche un centrocampista in grado di alzare il livello della squadra".

Scambio Guarin-Lavezzi. Mauro prosegue: "Io non lo farei e spero che il colombiano rimanga, anche se serve un goleador che garantisca dai 15 ai 20 gol, insieme a Palacio. Per quanto riguarda il passaggio di società credo che sia solamente un aspetto positivo, Moratti vuole bene all'Inter e capirà che ora le responsabilità saranno tutte in mano a Thohir, il quale vorrà rimettere i conti a posto. Il passaggio, quindi, lo ritengo solamente un aspetto molto positivo. Mazzarri, invece, troverà dei tifosi intelligenti, che gli riconosceranno il grande lavoro fatto nei 4 anni trascorsi in Campania".

Sezione: News / Data: Dom 15 dicembre 2013 alle 20:17 / Fonte: sky sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print