Anch'esso presente al fianco di Josè Mourinho nella conferenza stampa di Champions League pre-Chelsea, Marco Materazzi ha parlato innanzitutto della situazione di Balotelli: "Innanzitutto Mario non c'era nemmeno a Catania perché aveva male al ginocchio, oggi non c'è per scelta tecnica - ha detto il difensore interista, alla vigilia del match col Chelsea, parlando della mancanza del giovane attaccante nella sfida di Londra - I consigli glieli do in faccia, anche a muso duro perché se li merita. Comunque io ho tre figli e vorrei tenere qualche consiglio anche per loro".

Poi, si parla anche di Lapo che ha detto di aver goduto per la sconfitta nerazzurra in Sicilia: "Chi gode delle nostre sconfitte non può essere contento se vinciamo in Europa. Quanto a Lapo è una persona che mi sta simpatica perché è godereccia. Gli abbiamo fatto provare anche questa gioia dopo la stoppata nella Nba alla partita dei Lakers. Sembrava Michael Jordan... Era il mio sogno". Solo elogi anche per il Chelsea: "Il Chelsea è forte e negli ultimi 5 anni è arrivato 4 volte in semifinale e ha perso una finale ai rigori. Siamo qui per vendere cara la pelle anche se sarà un match difficile e ci sarà da lottare".

Si passa al Milan, ma Marco ci pensa poco o nulla: "Credo che non è il luogo per parlare di campionato, ma se devo dire qualcosa a riguardo, mi dà più fastidio guardare la televisione (riferimento ai favori arbitrali?, ndr) che la classifica". Applausi da Matrix per Mourinho: "Per vostra sfortuna il mister è con noi e ce lo teniamo stretto. Lotteremo insieme per arrivare ai quarti", ha detto agli inglesi presenti. Conclusione dedicata a cosa sarà fondamentale per la gara di domani: "Il gruppo, come sempre quando giochiamo in Inghilterra. Dovremo essere compatti e forti e nelle occasioni che ci capiteranno dovremo essere concentrati al massimo".

Sezione: News / Data: Lun 15 marzo 2010 alle 19:31 / Fonte: Corrieredellosport.it - FcInterNews.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print