FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ancora Materazzi: “Dzeko veramente forte, Skriniar un grande”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Marco Materazzi attends The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole dell'ex difensore nerazzurro: "L'Inter resta una squadra forte che ha la consapevolezza di essere campione d'Italia"

Raffaele Caruso

Dopo essersi concesso in esclusiva ai microfoni di FcInterNews.it, Marco Materazzi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti all'evento Nava Design Milano, in cui è stata presentata la nuova linea degli zaini nerazzurri.

"Conte era uno che aspettava più gli avversari per colpire in contropiede con Hakimi e Lukaku - le sue parole riportate da Tmw - Inzaghi invece si sta adattando a giocatori differenti come Dzeko, che fa giocare più la squadra. Infatti si rischia un po' di più in difesa, ma l'importante è essere lassù in classifica. E' un'Inter diversa nel modo di giocare e diversa in qualche uomo, ma è una squadra forte che ha la consapevolezza di essere campione d'Italia. Non dimentichiamoci che ha un paio di campioni d'Europa e ha giocatori forti in tutti reparti. Può fare grandi cose".

"Dzeko ha sempre fatto i suoi gol negli anni - continua -. Mi auguro che continui a fare quello che sta facendo. L'età al giorno d'oggi non conta: ci sono atleti con mentalità differenti da quelle del passato, adesso si cura ogni dettaglio. Dzeko con i suoi anni è veramente forte. Skriniar? Sta facendo bene già da due anni, ha avuto penso una flessione al secondo o terzo anno all'Inter, ma solo i gradi si riprendono come si sta riprendendo lui. In questo momento è una sicurezza. Bastoni è un gran bravo ragazzo ed è quello che negli ultimi anni come difensore è cresciuto più di tutti. Non a caso ieri era titolare con la Nazionale italiana campione d'Europa".

tutte le notizie di