FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Massaro: “Derby, Milan rabbioso dopo il Porto. Sogno un gol di Tonali al 90′”

JEDDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 16:  (L-R) Paolo Maldini, Daniele Massaro and Ivan Gazidis of AC Milan are seen ahead of the Italian Supercup match between Juventus and AC Milan at King Abdullah Sports City on January 16, 2019 in Jeddah, Saudi Arabia.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)

Il brand ambassador rossonero: "Il pari in Champions avrà zero ripercussioni nel match con l'Inter"

Mattia Zangari

Il pari amaro con il Porto, che ha complicato quasi definitivamente i piani di qualificazione agli ottavi di Champions, non inciderà minimamente sull'umore del Milan che si appresta a sfidare l'Inter nel derby. "Zero ripercussioni. Come sempre il derby sarà una partita a sé. Mi immagino un Milan rabbioso per questo pareggio. Una rabbia che sarà incanalata nel modo giusto", assicura Daniele Massaro, brand ambassador del club, alla Gazzetta dello Sport. 

Chi le piacerebbe che fosse l’uomo del derby?

"Vado di pancia e dico Tonali, che mi sta entusiasmando da inizio anno. Ha rinunciato a dei soldi, ha saputo mettersi alle spalle le critiche, a volte eccessive. Mi piacerebbe vedere un suo gol, come è capitato a me allo scadere".

Molto banalmente: perché il Milan può vincere questo derby?

"Intanto perché giochiamo in casa e, anche se la capienza sarà solo al 75 per cento, i nostri tifosi saranno l’arma in più. E poi perché abbiamo l’approccio giusto, imparato nel tempo grazie a Pioli".

tutte le notizie di