Il procuratore sportivo Giocondo Martorelli ha parlato anche di Inter nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di Tuttomercatoweb Radio. Il primo intervento è dedicato alla trattativa che vede Lautaro Martinez in ottica Barcellona la prossima stagione:

"Per quanto riguarda Lautaro - ha dichiarato Martorelli - la volontà del ragazzo sarà un fattore determinante, insieme a tutte le varie situazioni tra cui l'aspetto economico, visto che andrebbe a guadagnare una cifra intorno ai 10 milioni di euro: alla fine questo lo porterà verso il Barcellona. Sul suo sostituto, non dimentichiamoci che è giovanissimo: uno simile a lui è difficile da trovare sul mercato, penso che l'Inter avrà enormi difficoltà ad individuare il partner ideale di Romelu Lukaku".

Non manca poi il commento relativo alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sul momento della squadra e sulla posizione in merito di Giuseppe Marotta:

"Chi conosce Conte, e Marotta lo conosce bene, sa benissimo del suo carattere esuberante, che in alcuni momenti esce dai canoni della normalità e della tranquillità. Si lascia trasportare dall'impeto, e questo lo caratterizza anche nelle cose importanti. A prescindere dagli scontri dialettici, contano i risultati. Fondamentale quindi sarà il finale di stagione dell'Inter: dovesse andare bene sarebbe naturale la continuità, se si crede in un progetto non si può sempre cambiare idea".

Stefano Carnevale Schianca

Sezione: News / Data: Ven 17 luglio 2020 alle 04:30 / Fonte: tuttomercatoweb radio
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print