FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marotta risponde a Barone: “Eviti di esprimere così le sue rimostranze”

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images )

"L'Inter è per la trasparenza, per questo abbiamo informato tutti della situazione debitoria", ha aggiunto

Redazione FcInterNews

“Una risposta a Barone? La sede opportuna è stata quella dell’Assemblea, gli ho già detto quello che dovevo dire”. Esordisce così ai microfoni di ‘90° Minuto’ l’ad nerazzurro Giuseppe Marotta, interrogato sulle parole del dirigente della Fiorentina. “L’Inter è per la trasparenza, per questo volevamo mettere a conoscenza della situazione debitoria. L’Inter ha sempre rispettato le scadenze, ho chiesto a Barone di evitare di esprimere in quel modo le sue rimostranze".

Sulla Superlega: “Era un’ipotesi che nasceva da un grido d'allarme dei club aderenti, era stato denunciato il fatto che il calcio attualmente rappresenta un modello non sostenibile. Anche il nostro Governo deve dimostrare maggiore attenzione. Il calcio è un fenomeno di aggregazione, rappresenta uno spaccato della nostra industria, versiamo un miliardo nella contribuzione".

tutte le notizie di