FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marini: “L’Inter ha qualcosa in più. Barella? Io non vedo difetti in lui”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex giocatore nerazzurro: "Mi fa piacere che voglia restare all'Inter ed è uno dei più forti nel suo ruolo"

Christian Liotta

Giampiero Marini, ex centrocampista ed allenatore dell'Inter, ha espresso la propria fiducia nei confronti della squadra nerazzurra ai microfoni di Tutto Mercato Web: "Penso che l'Inter come qualità sia la più forte in Italia più e se non ci sono problemi può rivincere lo scudetto. La partita di domani non è determinante, è importante ma non decisiva. L'Inter e il Napoli sono organizzate, hanno cambiato poco, il Napoli con Gennaro Gattuso aveva fatto un grandissimo lavoro e Luciano Spalletti ne sta beneficiando. I partenopei sono candidati al titolo ma l'Inter ha qualcosa in più. C'è un tecnico nuovo che ha portato qualche cambiamento, può darsi che non tutto ancora funzioni come l'anno scorso però la qualità dei giocatori è indiscutibile; l'anno scorso in tanti si chiedevano se l'Inter potesse giocare a tre o quattro e io dicevo sempre che con quella rosa può giocare come vuole perché in ogni zona del campo c'è un giocatore di spessore".

Nicolò Barella capitano del futuro? "Ormai sono 4 anni che è all'Inter e mi piace sempre di più. E' difficile trovare un ragazzo con le sue stesse qualità, in quel ruolo. Non vedo difetti in lui, basta vedere il numero di partite che gioca. Ha geometrie, sa contrastare, è un campione. Mi fa piacere voglia restare è uno dei più forti nel suo ruolo".

tutte le notizie di