FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marianella: “Barella multidimensionale, sta diventando tra i più forti al mondo”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Nicolo Barella of FC Internazionale  looks on  during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"L’Inter è uscita bene da una situazione potenzialmente molto difficile dal punto di vista economico", ha aggiunto Marianella

Redazione FcInterNews

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Massimo Marianella ha speso parole importanti per Nicolò Barella, fresco di nomination tra i 30 finalisti per il Pallone d’Oro: “Barella sta diventando uno dei centrocampisti più forti al mondo. È completo, multidimensionale, pratico nei movimenti. È un centrocampista moderno. L’Inter è uscita bene da una situazione potenzialmente molto difficile dal punto di vista economico. Gli addii di Lukaku e Hakimi sono stati pesanti, ma sono serviti a mettere in sicurezza la società. Adesso i rinnovi di Lautaro e Barella rappresentano un doppio colpo”.

tutte le notizie di