Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Dario Marcolin ha commentato le ultime evoluzioni di mercato dell'Inter, concentrandosi, ovviamente, sull'affare Guarin-Vucinic: "Poteva essere uno scambio che agevolava entrambe le squadre. L'Inter dopo aver inseguito Lavezzi sembrava aver trovato in Vucinic il giocatore giusto, e creare un parco attaccanti forte per fare un girone di ritorno come si deve. Guarin poi avrebbe dato alternativa al centrocampo della Juve. Le squadre forti devono avere riserve di pari livello e entrambi i giocatori colmavano i ruoli rimasti scoperti".

Su Thohir: "Ha capito che i tifosi non volevano perdere Guarin che può essere uno dei giocatori più appetibili sul mercato. Credo che per i tifosi dell'Inter sia stato un bel segnale da parte di Thohir. Comunque anche Vucinic serve. Chissà che non tengano Guarin e prendono pure Vucinic". 

Ranocchia via? "Mettendo qualcun altro nell'operazione si potrebbe tenere Guarin e prendere lo stesso il montenegrino. Comunque è un segnale positivo che danno retta ai tifosi. Da altre parti alcuni presidenti non hanno pensato alla voce dei tifosi". 

Come sarà il mercato dell'Inter? "Mancano nove giorni e i colpi si fanno negli ultimi tre giorni. Credo che l'Inter faccia qualcosa sicuramente. Penso tre innesti. Per un tecnico sarebbe il massimo avere un acquisto in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. L'Inter deve recuperare più".

Sezione: News / Data: Mer 22 gennaio 2014 alle 19:41
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print