FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marani: “Napoli? Le insidie sono dietro l’angolo. L’anno scorso ko a San Siro”

ROME, ITALY - JUNE 17:  (L-R) Matteo Marani of FIGC and the Italian former player 'Azzurri Legends' Marco Tardelli  attend a interview during 'Casa Azzurri' at pratibus district on June 17, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il giornalista ricorda la 12esima giornata di campionato della passata stagione: "La sconfitta con l'Inter segnò il bivio della stagione del Napoli"

Stefano Bertocchi

A San Siro ci sarà più Inter o più Napoli? Nel suo intervento in collegamento con Sky Sport, Matteo Marani preferisce puntare sulla squadra di Spalletti: "Oggi è più Napoli da tanti punti di vista: gioco, possesso palla, tiri in porta, occasioni da gol. Ed è la squadra che subisce meno gol di tutti - ricorda il giornalista -. È la squadra che mi diverte di più, il lavoro di Spalletti si sta vedendo: ha aggiunto saggezza e maturità, fondamentali in un ambiente così. Poi voglio vedere se l'ambiente sarà pronto a reagire alle difficoltà. Alla 12esima giornata dell’anno scorso il Napoli perse 1-0 a San Siro proprio con l’Inter. Quella partita segnò il bivio della stagione del Napoli: iniziò ad avere problemi, mentre l’Inter iniziò ad andare più spedita. Questo per dire che è chiaro che dietro l'angolo c'è sempre l'insidia di un momento di difficoltà. Complessivamente però il Napoli oggi è la più forte e anche la più bella".

tutte le notizie di