news

Marani: “Juve la società più strutturata, non ha i problemi dell’Inter”

TURIN, ITALY - AUGUST 14: Federico Bernardeschi (R) of Juventus celebrates his goal with his team-mates during the pre-season friendly match between Juventus and Atalanta BC at Allianz Stadium on August 14, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'editorialista di Tuttosport: "I bianconeri unici a non aver sacrificato pezzi pregiati. E il ritorno di Allegri pesa".

Christian Liotta

Analizzando l'amichevole di ieri sera tra Juventus e Atalanta, Matteo Marani, dalle colonne di Tuttosport, ritiene le due squadre le più attrezzate per la lotta al campioanto: "Bianconeri e nerazzurri appaiono tra le realtà più solide e sicure del campionato. Dei grandi club, la Juve è l’unica a non avere sacrificato pezzi pregiati sul mercato. Il Milan ha perso Donnarumma, l’Inter Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Aggiungiamo, ovviamente, il peso del ritorno di Max Allegri, uno che ha vinto 6 degli ultimi 7 campionati disputati. La Juve ha commesso degli errori negli ultimi due anni, ma resta di gran lunga la società più strutturata, senza i problemi che hanno investito i rivali interisti. Difficile che possa sbagliare di nuovo l’annata".

tutte le notizie di