FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marani: “Inter meno ancorata alle ripartenze di Lukaku e Lautaro, ma più corale”

ROME, ITALY - JUNE 17:  (L-R) Matteo Marani of FIGC and the Italian former player 'Azzurri Legends' Marco Tardelli  attend a interview during 'Casa Azzurri' at pratibus district on June 17, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Secondo il giornalista la squadra di Inzaghi nel 4-0 al Genoa si è "affidata ai piedi dei migliori interpreti di centrocampo"

Daniele Alfieri

"Molta curiosità attendeva ieri la prima dell'Inter. Senza Lukaku, senza Hakimi, soprattutto senza il condottiero Antonio Conte, allenatore dagli alti costi e dalla sicura resa. Lo scudetto dello scorso anno è stato tanto merito suo. Ma guardando la partita contro il Genoa, non si è notato un divario così ampio tra l'Inter precedente e l'attuale di Simone Inzaghi".  Questo il commento di Matteo Marani su Tuttosport, dopo il 4-0 alla prima stagionale dei nerazzurri a San Siro. "Non è un risultato a fare un campionato e il Genoa non ha posto troppa resistenza, ma la squadra è piaciuta. Si è vista in generale un'Inter meno ancorata alle ripartenze con Lukaku e Lautaro, ieri seduto in tribuna, ma più corale e  ".

tutte le notizie di