FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marani: “Ieri Inter molto contiana, ma si vede l’evoluzione di Inzaghi”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 08:  Matteo Marani during the FIGC Sponsor Day at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 8, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L'analisi del giornalista di SkySport il giorno dopo il 6-1 dei nerazzurri sul Bologna

Alessandro Cavasinni

"Qualcosa l'Inter ha perso con l'addio di Lukaku, che oggi è probabilmente il dei miglior centravanti d'Europa. Ma ha anche guadagnato, con un'evoluzione". La pensa così Matteo Marani intervenuto negli studi di SkySport24. "Ieri a tratti è stata un'Inter molto contiana, brava anche nell'approfittare di un atteggiamento troppo spregiudicato del Bologna: basti pensare che i rossoblu hanno preso due dei primi tre gol in contropiede. Ma vedo anche un'evoluzione di Inzaghi che si rintraccia soprattutto sul modo in cui sta giocando il centrocampo. Produce e gioca tanto. Altro dato da sottolineare l'inserimento di Dumfries. Creano tante palle-gol, se poi le concretizzano tutte allora è chiaro che lo scudetto si avvicina".

"Aggiungo che l'Inter in avanti ha più soluzioni di tutti: ha il colpo di testa, ha il tiro da fuori... Ha tante strade per andare a segnare", sottolinea Marani.

tutte le notizie di