Il direttore del Gurein Sportivo, Matteo Marani, è intervenuto a SkySport24 parlando non solo di Genoa-Inter.

Assenze pesanti anche tra i nerazzurri. "Secondo me, questo è il momento più difficile della stagione dell'Inter, che deve più che altro tenere botta. Poi, dopo questo periodo, e il ritorno di gente come Milito, i nerazzurri potranno lanciarsi e ritornare al loro passo consueto".

Su Coutinho. "Coutinho mi piace molto. Sotto porta dovrebbe essere più concreto: Pato, ad esempio, alla sua età era giù più maturo. Però ha un talento incredibile".

Forse Santon titolare. "Santon ha il problema di aver saltato tutta la scorsa stagione. Benitez sta operando un recupero vero e prorpio verso di lui: il terzino nerazzurro lo vedo necessario anche per la Nazionale. Adesso c'è bisongo di recuperarlo del tutto e mi compiaccio che Benitez lo tenga molto in considerazione".

Che partita sarà? "Il Genoa punterà molto sulle fasce e penso si schiererà con una difesa a 4. Spinta dal pubblico, poi, mi aspetto un Genoa arrembante sin dall'inizio. Molto dipenderà dalla posizione di Criscito e Mesto. Per l'Inter non sarà facile".

Sneijder candiato al Pallone d'oro. "Il Mondiale non può pesare così esageratamente, come accaduto per l'esclusione di Milito: l'olandese deve vincere il pallone d'oro".

Chiusura sul botta e risposta Moratti-Agnelli. "Da quattro anni parliamo solo di quei due scudetti: adesso è necessario guardare avanti. Vedremo cosa verrà fuori dall'inchiesta, ma in queste diatribe ci leggo più un accontentare i tifosi che non un reale dibattito. Alcuni dei protagonosti, evidentemente, hanno la testa un po' troppo indietro...".

Sezione: News / Data: Ven 29 ottobre 2010 alle 19:28 / Fonte: SkySport24
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print