FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Manganiello alla quinta con l’Inter: un solo successo, parecchie polemiche

ROME, ITALY - NOVEMBER 22:  The referee Gianluca Manganiello gestures during the Serie A match between AS Roma and Parma Calcio at Stadio Olimpico on November 22, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il fischietto di Pinerolo ha diretto i nerazzurri in due match abbastanza controversi contro Parma e Cagliari. Ultimo precedente il 6-0 sul Brescia

Christian Liotta

Gianluca Manganiello, arbitro della sezione di Pinerolo, dirigerà l'Inter per la quinta volta in carriera venerdì sera al Bentegodi contro il Verona. Proprio nello stadio della città veneta ci fu il primo incrocio, quando l'Inter uscì sconfitta per mano del Chievo nell'ultima giornata del campionato 2013-2014, quella dell'addio alla colonia argentina a fine gara. Manganiello è stato anche direttore del famigerato match perso tra mille polemiche in casa contro il Parma con gol di Federico Dimarco, oggi tornato alla base nerazzurra. Poi un pareggio per 1-1 col Cagliari nel gennaio del 2020, anche lì con coda abbastanza velenosa (espulsione di Lautaro  Martinez dopo il triplice fischio), e la vittoria contro il Brescia per 6-0 nel luglio del 2020, ultimo precedente col 39enne analista finanziario.

tutte le notizie di