Intervistato dal giornale online TuttoMercatoWeb.com, l'ex nerazzurro Andrea Mandorlini ha commentato la situazione riguardante Mauro Icardi: "Dispiace per lui, ma è una presa di posizione della società che va accettata. Momento complicato per tutta l'Inter? Da fuori è difficile giudicare, ma è evidente che qualcosa non vada. Dispiace. Ma si pensa sempre a un futuro migliore".

Cos'è successo alla Beneamata?
"L'eliminazione dalla Coppa Italia e dalla Champions, il finale non è stato bellissimo. Puoi dare la colpa a quello o all’altro ma cantano i risultati. Arrivare al terzo posto è basilare, importante. C’è da finire bene il campionato".

Intanto spifferi sul futuro di Spalletti.
"Gli spifferi all'Inter arrivano sempre. Ma è arrivato Marotta, il dirigente migliore che potesse arrivare e ora si inizierà a tracciare un nuovo percorso. Marotta è il top, gli interisti possono stare tranquilli".

A corrente alternata anche la Roma.
"È partita bene, poi nell’arco di una stagione un momento negativo può capitare. Anche la Roma ha le possibilità di fare bene, credo stia già facendo molto in Europa. Come l'Inter deve fare di tutto per mantenere il quarto posto. Nell'arco di un anno non si può sempre andare bene, lo fa solo una...".

Sezione: News / Data: Gio 14 febbraio 2019 alle 06:30
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print