"Mi avrebbe fatto moltissimo piacere allenare l'Inter". Lo ha confessato, intervenendo sulle frequenze di TMW Radio, Andrea Mandorlini, che poi ha aggiunto: "Ho giocato tanti anni in nerazzurro, so che qualche contatto c'è stato, però direttamente non ne ho avuti. Io, per esempio, non ho fatto il 'casting', ho parlato con ex compagni e personaggi del mondo del calcio, però un casting vero e proprio non l'ho fatto".

Il discorso, poi, si sposta sul momento attuale della squadra nerazzurra, lontana 8 punti dal terzo posto, obiettivo stagionale dichiarato: "Il potenziale è alto - ha spiegato l'ex tecnico del Verona -. Però ci sono stati tanti cambiamenti, che portano un po' di destabilizzazione. Pioli è bravo, mi auguro che riesca a risollevare le sorti dell'Inter".

Si passa, infine, a trattare lo spinoso argomento legato a Gabigol: "Nessuno lo ha visto e se non gioca mai qualche problema lo avrà. Serve tempo e gliene danno poco, forse qualche problema tecnico c'è. Gabigol è stato pagato tanto, però è un ragazzo giovane. Mi ricorda Iturbe: al Verona ha fatto benissimo con me, alla Roma ha avuto difficoltà. Bisogna avere tempo, pazienza ed equilibrio: in Italia mi pare che manchino".

Sezione: News / Data: Gio 15 dicembre 2016 alle 13:31
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print