FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Magazzinieri licenziati, il comunicato della Nord: “Incondizionata solidarietà”

Magazzinieri licenziati, il comunicato della Nord: “Incondizionata solidarietà”

Gli ultras dell’Inter si schierano dalla parte dei magazzinieri licenziati dall’Inter a partire dal 1° novembre. Questo il comunicato pubblicato su “L’Urlo della Nord”. “La Curva Nord vuole esprimere la propria...

Redazione FcInterNews

Gli ultras dell'Inter si schierano dalla parte dei magazzinieri licenziati dall'Inter a partire dal 1° novembre. Questo il comunicato pubblicato su "L'Urlo della Nord".

"La Curva Nord vuole esprimere la propria piena ed incondizionata solidarietà ai 3 magazzinieri dell'Inter vittime, temiamo, della mancanza trasparenza e progettualità da parte della famiglia Zhang. In una situazione come quella attuale è un segnale molto preoccupante.

Perché quanto sta avvenendo è chiara espressione della spersonalizzazione della struttura Inter, sempre più votata ad una ottimizzazione dei costi che non lascia presagire nulla di buono.

Parliamo di lavoratori e di interisti.

Siamo certi che le cause di questo cortocircuito siano da ricercare nella scarsa presenza della proprietà nella gestione della quotidianità.

E da questo, essendo (come è normale e giusto che sia) l'Inter strutturata in maniera piramidale, nasce il pericolo di affidarsi a persone esterne che in determinati punti strategici rischiano di fare più danni che altro.

L'Inter non è questo. L'Inter è un'idea, un ideale.

Crediamo di parlare a nome di tutti gli interisti: l'Inter non vogliamo che diventi questo.

Essere interisti vuol dire essere una famiglia che abbraccia il mondo intero, ma ricordiamoci che siamo prima di tutto persone, non numeri".