Il noto esperto di mercato Luca Marchetti di SkySport svela le ultimissime circa il mercato dell'Inter. Ecco la situazione dei nomi 'caldi' nerazzurri.

FREDY GUARIN - Il centrocampista della nazionale colombiana (impegnato questa sera contro il Giappone di Yuto Nagatomo) è stato accostato nelle ultimissime ore all'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. L'ex Porto scenderà in campo dal primo minuto contro la Nazionale di Alberto Zaccheroni e questa potrebbe essere una grande vetrina per potersi mettere in mostra. Molto del mercato interista dipenderà dalla sua ipotetica cessione e dalla conseguente entrata economica.

YANN M'VILA - Il francese non vede l'ora di diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro. Il mediano del Rubin Kazan, per venire incontro alle richieste dell'Inter, abbasserà notevolmente le proprie pretese a livello di ingaggio. In Russia, infatti, le sue entrate corrispondevano a più di 3 milioni di euro a stagione, mentre a Milano percepirà circa 1,5 milioni a cui andranno aggiunti i vari bonus.

SAPHIR TAIDER - E' questo, al momento, il grande ostacolo che sta impedendo il definitivo decollo dell'affare M'Vila. Il centrocampista algerino deve ancora convincersi della destinazione russa, ma il Rubin non ha ancora fatto quel passaggio necessario per sbloccare la trattativa, ovvero proporre un sostanziale aumento di ingaggio all'ex Bologna.

JONATHAN LUDOVIC BIABIANY - La richiesta del Parma per il cartellino del francese non dovrebbe essere altissima e questo aspetto potrebbe essere un punto a favore per l'Inter che, dal canto proprio, non abbandona questa pista e continua a seguire l'ex nerazzurro classe '88.

Sezione: News / Data: Mar 24 giugno 2014 alle 21:14 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print