FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lukaku decide il suo futuro valutando solo l’aspetto sportivo

COMO, ITALY - JULY 28: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Crotone at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on July 28, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante belga deciderà il suo futuro in ottica puramente sportiva: tra la nuova avventura in terra inglese o il proseguimento con il biscione

Niccolò Anfosso

È tempo di capire che cosa fare del futuro prossimo per Big Rom. Il Chelsea ha già bussato alla porta dell'Inter per Romelu Lukaku, ma il biscione ha rispedito al mittente l'offerta del club di Abramovic che potrebbe molto presto rilanciare affondando il colpo in maniera maggiormente consistente. Il giocatore sta molto bene in nerazzurro e sta lavorando al massimo per raggiungere quanto prima il miglior stato di forma possibile, ma sta valutando le sue opzioni a causa dei vincoli finanziari imposti da Suning. Nell'ambito delle congetture meramente economiche, è chiaro che l'Inter debba concludere la sessione di mercato con un aumento netto di 80-100 milioni, abbassando del 15% circa il monte ingaggi. In mancanza di offerte sostanziose per Lautaro Martinez, ecco che il candidato alla partenza può diventare l'attaccante belga, e qualora arrivasse un'offerta superiore ai 120 milioni cash l'Inter la prenderebbe seriamente in considerazione. Tuttavia l 'esito finale di questa saga dipenderà solo ed esclusivamente dalla volontà del giocatore, che in queste ore si starà più volte chiedendo quale soluzione gli convenga sposare nell'immediato in ottica sportiva.

tutte le notizie di