FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lukaku al Chelsea, Martinez approva: “Colpo eccezionale sotto ogni aspetto”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 21: Romelu Lukaku of Belgium interacts with Roberto Martinez, Head Coach of Belgium as he is substituted during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Finland and Belgium at Saint Petersburg Stadium on June 21, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Anatoly Maltsev - Pool/Getty Images)

Il ct della Nazionale belga: "Romelu non è mai cambiato, è sempre quel ragazzo che ama giocare a calcio e ha grandi sogni e ambizioni"

Christian Liotta

Roberto Martinez, ct della Nazionale belga, vede decisamente di buon occhio l'arrivo al Chelsea di Romelu Lukaku. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sports Uk: "Si tratta di un colpo eccezionale, sotto ogni aspetto. Lui conosce bene la Premier League e all'Inter ha vissuto due stagioni devastanti. Tutti quanti hanno visto il suo impatto in una squadra costruita per vincere la Serie A, il che non era facile dopo le nove vittorie consecutive della Juventus. Lukaku è diventato un leader in campo e in questi due anni la sua maturità è diventata evidente. Il Chelsea prende un giocatore che conosce molto bene avendolo firmato già dieci anni fa, ma questo è un Lukaku molto diverso".

Martinez racconta poi il Lukaku calciatore: "Sin da quando era ragazzino, la sua ambizione era quella di vincere titoli. La cosa meravigliosa di Lukaku è che non è mai cambiato, è sempre quel ragazzo che ama giocare a calcio e ha grandi sogni e ambizioni. Vuole sempre fare allenamento extra, vuole migliorare sempre".

tutte le notizie di