FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Luis Enrique: “Italia al top, ha meritato l’Europeo. Vogliamo batterla”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JULY 01: Luis Enrique, Head Coach of Spain looks on during the Spain Training Session ahead of the UEFA Euro 2020 Quarter Final match between Spain and Switzerland at Petrovski Stadium on July 01, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il ct della Spagna rende omaggio al lavoro di Mancini e del suo gruppo, ma si dice deciso a riscattarsi vincendo contro i Campioni d'Europa

Egle Patané

"L'Italia è al top, ha meritato di vincere l'Europeo e adesso sta continuando la striscia di partite senza sconfitte. Come dice il nostro psicologo, arriverà presto il giorno in cui perderanno". Il ct della Spagna Luis Enrique apre così la conferenza stampa che precede la semifinale di Nations League contro l'Italia, in programma per il prossimo 6 ottobre a Milano. "Giocheremo in un Paese meraviglioso e abbiamo un'altra occasione per dimostrare di poter vincere. Potevamo farlo già all'Europeo e non siamo stati capaci, ora ci riproviamo pensando di poter diventare i primi a battere i campioni d'Europa. L'Italia è una squadra di altissimo livello, con una filosofia simile alla nostra, spero sia di nuovo una partita spettacolare come quella dell'Europeo".

tutte le notizie di